Space Force 2, il ritorno di Steve Carell e John Malkovich

Fabrizio Guerrieri 30 Gennaio 2022, alle 17:48 Cinema, Movie e Serie TV

Col nuovo trailer si annuncia la seconda stagione della commedia Netflix alla quale sono stati apportati diversi cambiamenti voluti dal protagonista, produttore e ideatore Steve Carell assieme all’altro showrunner Greg Daniels


- click per ingrandire -

È uscito il trailer della seconda stagione di Space Force, la commedia Netflix ispirata dall’ordine di Donald Trump di istituire un sesto braccio delle forze armate, che fosse incentrato sullo Spazio. Ma ora che il presidente è cambiato la Space Force potrebbe non avere più motivo di esistere. In questo seguito, la squadra sarà costretta a unire le forze per dimostrare di essere ancora un organismo valido e utile, nonostante tutti i problemi personali che affliggono ognuno, primo fra tutti proprio il protagonista Naird alle prese con la moglie finita in prigione dopo il loro trasferimento nella base e il conseguente difficile rapporto con la figlia.

Tornano nel cast Steve Carell nei panni del protagonista, il generale Mark R. Naird, John Malkovich nei panni del dottor Adrian Mallory, Ben Schwartz nei panni di F. Tony Scarapiducci, Tawny Newsome nei panni del capitano Angela Ali, Diana Silvers nei panni di Erin Naird, Jimmy O. Yang nei panni del dottor Chan Kaifang, Don Lake nei panni di Brad Gregory e Lisa Kudrow nei panni di Maggie Naird. In merito alle novità che verranno apportate allo script, Greg Daniels, showrunner in coppia con Carell, ha recentemente dichiarato: “Io e Steve eravamo convinti di non voler copiare lo stile di The Office. Conclusa la prima stagione, ci siamo resi conto che non era così divertente girare il tutto in maniera cinematografica. Gli attori sono brillanti ed è un peccato far girare loro una scena alla volta, facendoli poi aspettare. Meglio avere un modus operandi più flessibile, così da consentire loro di scherzare, divertirsi e improvvisare”. La seconda stagione di Space Force sarà così composta non più da 10 ma da 7 episodi aumentandone sicuramente la densità narrativa e arriverà sulla piattaforma di Netflix dal 18 febbraio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Commenti

Focus

News