Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Snake Eyes, l’adrenalinico trailer finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Luglio 2021, alle 18:25 nel canale CINEMA

Paramount ha pubblicato il Final Trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, prequel / spin-off / reboot della serie di film basati sulle action figures di G.I. Joe, che narra di come il protagonista, da combattente solitario diverrà un eroe


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato su canale YouTube di Paramount Pictures il Final Trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, prequel / spin-off / reboot della serie di film basati sulle action figures di G.I. Joe. Il film vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, l’uomo impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Accanto al protagonista Henry Golding nel ruolo di Snake Eyes nel cast figurano Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula “Tokyo” Corberó in quelli de La Baronessa, Samara Weaving è Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master. Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane domani, 21 luglio 2021.



Commenti