Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, 2 nuovi Trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Giugno 2021, alle 15:38 nel canale CINEMA

Sono stati appena pubblicati due nuovi trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, prequel / spin-off / reboot della serie di film basati sulle action figures di G.I. Joe, che narra di come il protagonista, da combattente solitario diverrà un eroe


- click per ingrandire -

Sono stati appena pubblicati due nuovi trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, prequel / spin-off / reboot della serie di film basati sulle action figures di G.I. Joe. Il film vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, l’uomo impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Nel cast ci sono Henry Golding nel ruolo di Snake Eyes, Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa, Samara Weaving è Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master. arriverà nelle sale cinematografiche fra un mese, il 21 luglio 2021.



Commenti