Sly, il documentario su Sylvester Stallone
È in arrivo il documentario con Talia Shire, Frank Stallone Jr., Arnold Schwarzenegger e Quentin Tarantino, che racconta l'infanzia travagliata, la fama e i rimpianti del 77enne Sylvester Stallone
È in arrivo Sly, il documentario che racconta l'infanzia travagliata, la fama e i rimpianti di Sylvester Stallone, attore settantasettenne. Diretto da Thom Zimny e con interviste esclusive alla coprotagonista di Rocky Talia Shire, al fratello Frank Stallone Jr., ad Arnold Schwarzenegger, a Quentin Tarantino e altre persone che - in un modo o nell'altro - fanno parte della sua vita. Il regista ha raccontato a People di aver avuto moltissime esclusive, dallo stesso Stallone. E che, quando cominciavano a parlare, non smettevano più di farlo. Zimny sapeva perfettamente che non avrebbe lavorato alla maniera tradizionale, con l'attore. La sua energia era (ed è) decisamente troppa. "Ho voluto lasciargli libertà d'azione, senza restrizioni", ha detto.
Così, in Sly troviamo filmati delle loro conversazioni ma anche immagini dell'infanzia di Sly e video di backstage tratti dai suoi più grandi successi. Stallone suggerisce come orientarsi sotto i riflettori di Hollywood, e ascolta le sue vecchie interviste alla stampa, ridendo della sua inesperienza e gioventù. Sly arriva in esclusiva streaming su Netflix il 3 novembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023
Disney+, le novità di ottobre 2023