Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky | Raised by wolves, di Ridley Scott

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Gennaio 2021, alle 13:35 nel canale CINEMA

Arriva finalmente anche in Italia la serie fantascientifica di Ridley Scott ambientata su un misterioso pianeta nel ventiduesimo secolo, in cui vengono messe in discussione le credenze religiose


- click per ingrandire -

 

Arriva finalmente anche in Italia Raised by wolves - Una nuova umanità la serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott che ha diretto i primi due episodi. Nel 22º secolo, due androidi, Madre e Padre, in fuga con degli embrioni dalla Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani sul misterioso pianeta Kepler-22 b. Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch'essi fuggiti. Se da un lato la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose interne ad essa, dall’altro lato gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.

 

 

Il cast vede Amanda Collin nei panni dell'androide Madre, Abubakar Salim nei panni dell'androide Padre, Winta McGrath è Campion, il più giovane dei sei bambini nonché l'unico sopravvissuto, Travis Fimmel è Marcus, un soldato mitraico mentre Niamh Algar è Sue, una soldatessa mitraica con un segreto. Composta da 10 episodi, Raised by wolves arriva su Sky Atlantic con due episodi a settimana e on demand e in streaming su Now TV dall’8 febbraio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Sky

 



Commenti