Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sing 2, lo spassosissimo primo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Giugno 2021, alle 05:12 nel canale CINEMA

» in arrivo il sequel del fortunato musical díanimazione del 2016 che vede gli animali cantanti cui prestano la voce Matthew McConaughey, Scarlett Johansson e Bono degli U2, alle prese con una nuova avventura


- click per ingrandire -

È stato diffuso da Universal il trailer ufficiale di Sing 2 - Sempre più forte, sequel del musical d’animazione che nel 2016 ha incassato un totale di oltre 632 milioni di dollari piazzandosi al 29° posto tra i film d'animazione con maggiori incassi nella storia del cinema e al 13° tra i film col maggior incasso dell’anno. L’ambizioso koala Buster Moon, la maialina Rosita, il porcospino rocker Ash, il giudizioso gorilla Johnny, il timido elefante Meena e lo straordinario porcellino provocatore Gunter hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale. Ma Buster ha un sogno più grande: debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell'affascinante Redshore City! Senza conoscenze, Buster e i suoi amici devono intrufolarsi di nascosto nei celebri uffici della Crystal Entertainment, guidata dallo spietato magnate lupo Jimmy Crystal. In un disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, Gunter propone un'idea bizzarra che Jimmy accetta subito: nel loro nuovo spettacolo ci sarà una leggenda del rock, il leone Clay Calloway. Il problema è che il koala non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo della musica più di dieci anni prima dopo la scomparsa della moglie.

Mentre Gunter aiuta Buster a ideare un capolavoro teatrale, tra le pressioni e le minacce crescenti di Mr. Crystal, il koala intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco. Quello che inizia come il grande sogno di Buster diventa un emozionante promemoria del grande potere che ha la musica di guarire anche un cuore infranto. Nella versione originale il koala Buster ha la voce del premio Oscar Matthew McConaughey, la maialina Rosita quella del premio Oscar Reese Witherspoon, il porcospino Ash quella di Scarlett Johansson, il gorilla Johnny quella di Taron Egerton, l’elefante Meena quella di Tori Kelly, il porcellino Gunter quella di Nick Kroll, il lupo Jimmy Crystal quella del vincitore dell’Emmy Bobby Cannavale mentre il leone Clay Calloway ha quella del cantante degli U2, Bono, al suo debutto in un film d'animazione. Sing 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 dicembre 2021.


- click per ingrandire -



Commenti