Shark 2 - L’abisso, 10 minuti in anteprima

Fabrizio Guerrieri 05 Ottobre 2023, alle 02:56 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il video coi primi dieci minuti del sequel di Shark - Il primo squalo in cui Jason Statham e Wu Jing guidano una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano quando una diabolica operazione minaccerà la loro missione e li costringerà ad una lotta per la sopravvivenza


- click per ingrandire -

È stato diffuso il video coi primi dieci minuti di Shark 2 - L’abisso, sequel del film del 2018 Shark - Il primo squalo. Jason Statham e l’icona dell’action Wu Jing guidano una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Oltre che da Jason Statham e Wu Jing il cast è composto da Sophia Cai (Shark – Il primo squalo), Page Kennedy (Shark – Il primo squalo), Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (la saga di Avatar). Shark 2 - L’abisso è disponibile per l’acquisto su Apple Tv app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, TimVision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023

Netflix, le novità di ottobre 2023

Disney+, le novità di ottobre 2023

Sky, le novità di ottobre 2023

Apple TV+, le novità di ottobre 2023

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    05 Ottobre 2023, 09:24

    Il primo non era male , se non altro metteva in crisi i proiettori senza un accurato DTM… spero abbiano migliorato scherzi a parte la gestione dell’HDR per il resto tengo le aspettative basse.
  • rooob

    05 Ottobre 2023, 10:33

    Senza voler spoilerare, ma il film è inguardabile poi magari tecnicamente no...
  • prunc

    05 Ottobre 2023, 11:12

    Tecnicamente direi di no ... è stato confermato l'Atmos italiano che è già un lusso, per il video stiamo a vedere.

Focus

News