Sex/Life, la seconda stagione della bollente serie Netflix
È in arrivo la seconda stagione della serie che narra di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull'identità e sul desiderio femminile
È in arrivo la seconda stagione di Sex/Life, la serie che narra di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull'identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l'amorevole e affidabile Cooper e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha, tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l'affascinante ex Brad, una delusione d'amore mai superata.
Del cast fanno parte Sarah Shahi nei panni della protagonista Billie Connelly, Mike Vogel in quelli del marito Cooper, Margaret Odette in quelli dell’amica Sasha e Adam Demos in quelli dell’ex ragazzo Brad. La seconda stagione di Sex/Life arriva in esclusiva streaming su Netflix il 2 marzo 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2023
Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023