Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sex Education, arriva la terza stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Settembre 2021, alle 15:50 nel canale CINEMA

In attesa dell’uscita di domani su Netflix, è stato pubblicato il secondo trailer italiano ufficiale della terza stagione della fortunata serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson, in cui si annunciano grandi cambiamenti


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il secondo trailer italiano ufficiale della terza stagione di Sex Education, la serie fenomeno acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019. Al centro della storia c’è Otis, figlio adolescente di una sessuologa, che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola grazie a Maeve, una ragazza ben più sveglia di lui che gli procaccia i “clienti”. Una commedia brillante che affronta un tema sempre complicato con la leggerezza e la verve proprie dello stile british cui appartiene. E nel video qui sotto si annunciano grandi cambiamenti.

Protagonisti della fortunata serie sono Asa Butterfield (Hugo CabretEnder's GameMiss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali) nei panni di Otis, Gillian Anderson (X-Files) è sua madre Jean, Ncuti Gatwa interpreta Eric, l’amico di Otis e Emma Mackey nei panni di Maeve, la ragazza pianificatrice. La terza stagione di Sex Education sarà composta come le precedenti da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix da domani, 17 settembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti