Saint X, l’inquietante thriller psicologico su Disney+
È stato diffuso il trailer della serie di Disney+ che racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un'idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità
È stato diffuso il trailer di Saint X, il thriller psicologico narrato attraverso diverse prospettive e molteplici piani temporali. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un'idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.
Basata sull'omonimo romanzo di Alexis Schaitkin, la miniserie vede nel cast Alycia Debnam-Carey (Lexa in The 100), Josh Bonzie, West Duchovny (figlia degli attori David Duchovny e Tea Leoni), Jayden Elijah, Bre Francis, Kenlee Anaya Townsend, Betsy Brandt e Michael Park. Saint X sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 7 giugno 2023.
leggi anche:
Disney+, le novità di aprile 2023
Netflix, le novità di aprile 2023