Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Romantiche, la commedia diretta e interpretata da Pilar Fogliati

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Gennaio 2023, alle 03:34 nel canale CINEMA

» in arrivo nelle sale il divertente film diretto e interpretato dallíastro nascente e crescente Pilar Fogliati, che racconta le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Romantiche, la commedia che racconta le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato. E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

La pellicola è diretta dall’astro nascente e crescente Pilar Fogliati, che interpreta anche tutte e quattro le protagoniste. Il resto del cast è composto da Barbora Bobulova, Levante (che cura anche la colonna sonora), Diane Fleri, Giovanni Toscano, Ibrahim Keshk, Emanuele Propizio, Giovanni Anzaldo, Rodolfo Laganà ed Edoardo Purgatori. Romantiche arriva nelle sale cinematografiche il 23 febbraio 2023.



Commenti