Robots, l’esilarante trailer del film con Shailene Woodley
È stato diffuso il trailer della commedia fantascientifica con Shailene Woodley ambientata in un mondo ultra tecnologico in cui due robot si innamorano ma diventano pericolosi per i loro doppi umani
È stato diffuso il trailer di Robots, la commedia fantascientifica diretta da Anthony Hines e Casper Christensen ambientata in un mondo ultra tecnologico in cui due robot si innamorano ma diventano pericolosi per i loro doppi umani. Charles, è un donnaiolo incallito che manda avanti il suo doppio androide per conquistare le donne. Quando incontra Elaine, qualcosa nel suo robot cambia. Charles, infatti, gli assegna un nuovo compito: uscire con la ragazza e corteggiarla, così da poter subentrare al momento giusto nella relazione. Elaine, però, ha a sua volta un doppelganger robot e segue l’esempio di Charles. Così i due robot si ritrovano ad uscire insieme e, una volta scoperta la loro natura affine, s’innamorano e decidono di scappare insieme, rubando la loro identità. A quel punto i due umani sono costretti non solo ad interagire, ma anche a imparare a collaborare e trovare un modo per fermare le controparti robot.
Protagonisti della pellicola sono Shailene Woodley (la star della saga Divergent) e Jack Whitehall. L’uscita americana di Robots nelle sale cinematografiche e on demand è fissata per il 18 maggio. Attendiamo la data d’uscita italiana.
Commenti (1)
-
Ormai abituato a vedere questa ragazzona prendere a pugni i nemici (una delle poche attrici con il fisique du role per fare l'eroina impegnata in scontri fisici) quando entra in scena mi aspetto sempre che faccia a botte con qualcuno.