Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Quelli che mi vogliono morto, con Angelina Jolie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Maggio 2021, alle 18:15 nel canale CINEMA

È online il trailer italiano del film con protagonista un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio. In esclusiva digitale su tutte le principali piattaforme.


- click per ingrandire -

È in arrivo Quelli che mi vogliono morto, il film diretto da Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River) che vede Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi.

Nel cast la protagonista Angelina Jolie accanto a Nicholas Hoult (celebre per i vari X-Men), Finn Little (Reckoning), Aiden Gillen (Il Trono di Spade, Peaky Blinders), Medina Senghore (Happy!), Tyler Perry (Vice – L’uomo nell’ombra, L’amore bugiardo - Gone Girl), Jake Weber (Midway, Homeland: Caccia alla spia) e Jon Bernthal (The punisher, The walking dead, Le Mans ’66 – La Grande Sfida, I segreti di Wind River). Il film arriva in Italia in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali dal 3 giugno 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti