Pixar: primo trailer per Brave
Rilasciato il primo trailer in italiano del nuovo film dei Pixar Animation Studios,, atteso nelle sale nel corso del 2012. Si vola in Scozia
Nelle sale è ancora in proiezione Cars 2. La Pixar è naturalmente già proiettata al prossimo lungometraggio - il 13° - che arriverà in sala nel corso dell'estate 2012, naturalmente in Disney Digital 3D. Brave - Coraggiosa e ribelle è affidato a Mark Andrews, all'esordio nella regia di un lungometraggio dopo l'ottimo corto One Man Band associato all'uscita del primo Cars.
Nella versione originale il film presenta Kelly Macdonald come la voce della protagonista Merida, abile arciere, figlia di King Fergus (voce di Billy Connollly) e Queen Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la propria strada nella vita, Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furia del regno, e quando si rivolge a una eccentrica donna anziana, Wise Woman (voce di Julie Walters), per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
Commenti (4)
-
.....
ho visto quanto basta per metterlo fra i candidati alle prime 3 posizioni dei miei preferiti Pixar.
Mi fa molto piacere la presenza di personaggi umani come in Ratatouille, per me uno dei meglio riusciti a livello di disegno. -
D' accordissimo con te, anche se ''il giorno che incontra la notte'' (ora non mi ricordo il titolo giusto) comunque il sequel che misero prima del inizio del film Toy Story..
-
Bella premessa, davvero! Lo stile è ispirato a il Signore degli Anelli, e la protagonista sembra davvero interessante. Sembrerebbe un cambio di rotta per Pixar, anche se scommetterei che il tono del film non è così epico come queste immagini fanno credere.
-
[editato]