Piranha 3D - Esclusiva AV Magazine
AV Magazine pubblica in esclusiva una breve filmato sull'imminiente Piranha 3D, atteso ritorno in sala del regista de Le colline hanno gli occhi
Pubblichiamo una clip in esclusiva dell'imminente Piranha 3D, atteso horror diretto da Alexandre Aja che fa della stereoscopia un punto centrale della narrazione cinematografica. Il regista di Le colline hanno gli occhi ci spiega, insieme al cast, l'importanza del 3D in un film che necessariamente deve spaventare lo spettatore.
Nel cast Christopher Lloyd e tante belle fanciulle, per una distribuzione Bim prevista in Italia a partire dal prossimo 4 Marzo. La vicenda è ambientata in Arizona: da una crepa che si è aperta sul fondo del lago Vittoria a causa di un terremoto fuoriesce un feroce gruppo di piranha preistorici. Molto, molto affamati.
Commenti (7)
-
aaaah, una trama da orso d'oro o leone d'oro!
-
I soliti commenti del piffero...ma da un film come questo cosa ti dovresti aspettare? Questo è puro intrattenimento, non certo un film che spera di fare incetta di Oscar...
Se dovete scrivere soo perchè avete prurito alle mani, cercate di farlo altrove. Grazie. -
Premetto che non sono un fan dei film horror, ma una trama del genere neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) se la potevano inventare (e anche per un film di puro intrattenimento"
... poi, oh, scusa se la mia opinione ti ha infastidito o se è stata espressa in modalità poco consona!
-
In questo tipo di horror,la trama e' volutamente ridotta all'osso,contano il divertimento e gli effetti gore!!!
Viva lo splatter!!! -
C'è anche Richard Dreyfuss...quello sulla barchetta...
qualche riferimento allo squalo? -
Ottimo... al sabato in seconda serata su Italia1.
-
Sì, ma qualcuno sa quando esce in bd in Italia?