Piccole cose come queste, con Cillian Murphy ed Emily Watson
È in arrivo il film prodotto da Matt Damon e Ben Affleck ambientato nell’Irlanda del 1985 in cui un uomo taciturno che ha dedicato la vita al lavoro e alla famiglia scopre un terribile segreto nascosto nel convento locale e i ricordi più dolorosi del suo passato tornano a galla
È in arrivo Piccole cose come queste (Small things like these), il film diretto da Tim Mielants, prodotto da Matt Damon e Ben Affleck, tratto dal romanzo Piccole cose da nulla di Claire Keegan. Irlanda, 1985. Bill Furlong è un commerciante di carbone, un uomo taciturno che ha dedicato la vita al lavoro, alla moglie Eileen e alle loro cinque figlie. Quando per caso scopre un terribile segreto nascosto nel convento locale, diretto da Suor Mary, i ricordi più dolorosi del suo passato tornano a galla. Sarà il momento per Bill di decidere se voltarsi dall'altra parte o ascoltare il proprio cuore e sfidare il silenzio di un'intera comunità.
Il cast del film è composto da Cillian Murphy nei panni di Bill Furlong, Eileen Walsh nei panni di Eileen Furlong, Emily Watson, premiata con l'Orso d'Argento per la sua interpretazione, nei panni di Suor Mary, Michelle Fairley nei panni di Mrs Wilson, Ciarán Hinds nei panni di Ned, Clare Dunne nei panni di Suor Carmel, Helen Behan nei panni di Mrs Kehon, Zara Devlin nei panni di Sarah Redmond, Liaden Dunlea nei panni di Kathleen Furlong e Agnes O’Casey nei panni di Sarah Furlong. Piccole cose come queste arriva al cinema il 28 novembre 2024.