Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Passion, l'amore secondo De Palma

di Francesco Balzano, pubblicata il 04 Febbraio 2011, alle 09:25 nel canale CINEMA

Il grande regista ha accettato di dirigere il remake americano di Crime d'amour, film francese di Alain Corneau uscito al cinema appena un anno fa. Inizio delle riprese ad agosto

Accantonata l'idea di dirigere lo psycho-thriller Toyer, Brian De Palma è pronto a tornare dietro la macchina da presa per realizzare il remake di Crime d'amour, film francese di Alain Corneau con Kristin Scott Thomas e Ludivine Sagnier, uscito nelle sale appena un anno fa. Il titolo di questo nuovo progetto sarà Passion. L'ambientazione del film sarà spostata in Inghilterra ed il grande regista non vede l'ora di mettersi all'opera.

“E' dall'epoca di Vestito per uccidere che non ho la possibilità di combinare erotismo, suspense, mystery e omicidio in un'esperienza cinematograficamente ipnotica”, ha dichiarato alla stampa, forse esagerando un pochino (ma per pubblicizzare un prodotto si fa anche questo). Le riprese del film, che potrà usufruire di finanziamenti europei, prenderanno il via il prossimo agosto nei teatri di posa tedeschi. Poi la troupe si muoverà alla volta di Londra per girare gli esterni.



Commenti