Paradox Effect, con Olga Kurylenko e Harvey Keitel
È in arrivo l’action ambientato a Bari dove la testimone di un crimine diventa ostaggio di un uomo minacciato dalla malavita
È in arrivo Paradox Effect, l’action diretto da Scott Weintrob ambientato a Bari dove la testimone di un crimine diventa ostaggio di un uomo minacciato dalla malavita. Karina, un'ex tossicodipendente, al termine del turno di lavoro serale, diviene testimone di un omicidio. Viene costretta dall'assassino a collaborare con lui alla serie di crimini che dovrà portare a termine per sfuggire al boss malavitoso da cui è minacciato. Le cose si complicano quando la malavita locale prende in ostaggio l'unica persona che significa ancora qualcosa per lei: sua figlia. Per Karina ha inizio una corsa contro il tempo che la porterà a scontrarsi duramente contro la polizia, gli spacciatori, la sua vecchia vita da tossicodipendente e la malavita criminale. Sarà una lunga notte.
Il cast del film è composto da Olga Kurylenko nei panni di Karina, Harvey Keitel nei panni del Boss Silvio, Oliver Trevena nei panni di Covek, Alice Gerloff nei panni di Lucy, Romano Reggiani nei panni di Enzo, Talia Asseraf nei panni di Renee, Meredith Mickelson nei panni di Gia, Andrea Garofalo nei panni del dealer Marco, Giuliano Logos nei panni di Wiry Teen, Paul Sampson nei panni di Gian, Scot Ruggles nei panni di Rocco, Enjy Kiwan nei panni di Officer Valentina Rossi, Luke Cannella nei panni di Nero, Lucia Zotti nei panni della signora De Luca, Malich Cissé nei panni di Mads, Michelangelo Napoli nei panni di Andrea, Steven Langa nei panni dell’ufficiale Vincent e Stella Addario nei panni di Carlotta. Paradox Effect arriva al cinema il 1° agosto 2024. Il film fa parte della campagna estiva Cinema in Festa che permette l’ingresso in sala al prezzo di soli 3 euro e 50.