Paddington in Perù, esce il sequel con Olivia Colman e Antonio Banderas

Fabrizio Guerrieri 20 Febbraio 2025, alle 03:32 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva nelle sale il sequel di Paddington 2 del 2017 e terzo film incentrato sull'Orso Paddington che con la famiglia Brown vive un'emozionante avventura che li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù


- click per ingrandire -

Esce Paddington in Perù, il film diretto da Dougal Wilson, al suo esordio alla regia, terzo film incentrato sull'Orso Paddington e sequel di Paddington 2 del 2017. Paddington parte per far visita all'amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi in pensione”. Con la famiglia Brown al seguito, un'emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.

Il cast del film è composto da Hugh Bonneville nei panni di Henry Brown, Emily Mortimer nei panni di Mary Brown, Olivia Colman nei panni della Reverenda Madre, Antonio Banderas nei panni di Hunter Cabot, Carla Tous nei panni di Gina Cabot, Madeleine Harris nei panni di Judy Brown, Samuel Joslin nei panni di Jonathan Brown e Julie Walters nei panni della signora Bird. Le voci originali sono quelle di Ben Whishaw nei panni di Paddington e di Imelda Staunton nei panni di zia Lucy. Paddington in Perù arriva al cinema oggi, 20 febbraio 2025.

Commenti

Focus

News