Non sono quello che sono, la follia di Otello nei primi duemila

Fabrizio Guerrieri 19 Ottobre 2024, alle 03:51 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film diretto da Edoardo Leo che vede un Otello riletto esattamente com'è stato scritto, con la sola forza del dialetto a riportarlo al presente, che riporta Iago, Otello e Desdemona ancora tra noi


- click per ingrandire -

È in arrivo Non sono quello che sono, il film diretto da Edoardo Leo. L’Otello di Shakespeare non ha bisogno di essere raccontato, ha solo bisogno di essere riletto esattamente com'è stato scritto, con la sola forza del dialetto a riportarlo al presente. Iago, Otello, Desdemona sono purtroppo ancora tra noi. La cronaca attraverso un grande classico ambientata nei primi anni 2000, una storia senza tempo in cui il bene e il male si mescolano in un vortice di inganni, tradimenti e folle gelosia.

Il cast del film è composto da Edoardo Leo, Jawad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Antonia Truppo, Matteo Olivetti, Michael Schermi e Vittorio Viviani. Non sono quello che sono, prodotto da Groenlandia, Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky, arriva al cinema il 14 novembre 2024.

Commenti

Focus

News