Non siamo più vivi, la serie zombie avrà una seconda stagione
È stato pubblicato il teaser che annuncia la produzione della seconda stagione della serie horror coreana di Netflix, in cui un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola mentre al suo interno si scatena un’invasione di zombie
È stato pubblicato un teaser che annuncia la produzione della seconda stagione di Non siamo più vivi (All of us are dead o in originale Jigeum Uri Hakgyoneun), la serie horror coreana di Netflix a base di morti viventi. Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombie avvenuta nell’edificio. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione.
Diretta da Lee Jae-kyoo e Kim Nam-su e prodotta da JTBC Studios e Film Monster, la serie di genere horror drammatico si ispira al webtoon Now at Our School di Joo Dong-geun pubblicata tra il 2009 e il 2011. La seconda stagione di Non siamo più vivi arriverà in esclusiva streaming su Netflix nel corso del 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2022