Netflix | Summertime, la seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 03 Maggio 2021, alle 18:22 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la stagione 2 della serie italiana diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Stavolta Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi in un’estate che ricorderanno per sempre.


- click per ingrandire -

È in arrivo la stagione 2 di Summertime, la serie italiana diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi che ha esordito su Netflix a partire da fine aprile dello scorso anno. Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di Summertime stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l'amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l'estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre.

Nei panni dei protagonisti ci sono Ludovico Tersigni che interpreta Alessandro Alba, Coco Rebecca Edogamhe che interpreta Summer Bennati, Andrea Lattanzi che interpreta Dario, Amanda Campana che interpreta Sofia, Giovanni Maini che interpreta Edoardo, Alicia Ann Edogamhe che interpreta Blue Bennati, Alberto Boubakar Malanchino che interpreta Antony Bennati e la cantautrice Thony che interpreta Isabella. La seconda stagione di Summertime arriva su Netflix il 3 giugno 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021

Commenti

Focus

News