Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Snabba Cash, la serie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Marzo 2021, alle 06:54 nel canale CINEMA

Fino a dove ti spingeresti per vivere la vita che desideri? La premessa della nuova serie Netflix apre scenari di violenza e soprusi in una Stoccolma cupa e malavitosa con al centro una madre single in cerca di status e denaro.


- click per ingrandire -

Dieci anni dopo la trilogia cinematografica, tre nuovi personaggi continuano la ricerca di soldi facili nel diverso mondo criminale di Stoccolma dove nascono startup. La nuova miniserie della grande N parte dalla trilogia svedese Easy Money iniziata nel 2010. Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai.

Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d'affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili. Fanno parte del cast Evin Ahmad, Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz. Composta da 6 episodi e scritta dallo sceneggiatore Oskar Söderlund con lo scrittore dei romanzi originali Jens Lapidus, la serie approda su Netflix il 7 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti