Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | La sentinella con Olga Kurylenko

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Febbraio 2021, alle 10:57 nel canale CINEMA

Una soldatessa alle prese con il violentatore della sorella. Il nuovo film francese di Julien Leclercq racconta come punire un uomo che ha compiuto un atto abominevole perché “se lo ha fatto una volta, lo farà ancora”


- click per ingrandire -

 

Se lo ha fatto una volta, lo farà ad altre, lo farà ancora!” È da poco online il drammatico trailer di La sentinella, il film thriller francese diretto da Julien Leclercq, in cui una soldatessa d’élite, rimpatriata dopo una traumatica missione, è costretta ad usare le sue capacità di combattimento per trovare e incastrare l’uomo che ha aggredito sua sorella.

 

 

Nel cast troviamo Olga Kurylenko (Quantum of Solace, 7 psicopatici, Oblivion, La corrispondenza, L'uomo che uccise Don Chisciotte, Johnny English colpisce ancora) accanto a Marilyn Lima, Michel Nabokoff, Martin Swabey, Carole Weyers e Andrey Gorlenko. Il film approderà sulla piattaforma streaming di Netflix il 5 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

vedi anche:

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Franco Rossi pubblicato il 08 Febbraio 2021, 12:59
Trovo Olga Kurylenko una donna bellissima, ma come attrice pessima, in Oblivion è terribile davvero, sempre la stessa espressione.