Netflix | La sentinella con Olga Kurylenko
Una soldatessa alle prese con il violentatore della sorella. Il nuovo film francese di Julien Leclercq racconta come punire un uomo che ha compiuto un atto abominevole perché “se lo ha fatto una volta, lo farà ancora”
“Se lo ha fatto una volta, lo farà ad altre, lo farà ancora!” È da poco online il drammatico trailer di La sentinella, il film thriller francese diretto da Julien Leclercq, in cui una soldatessa d’élite, rimpatriata dopo una traumatica missione, è costretta ad usare le sue capacità di combattimento per trovare e incastrare l’uomo che ha aggredito sua sorella.
Nel cast troviamo Olga Kurylenko (Quantum of Solace, 7 psicopatici, Oblivion, La corrispondenza, L'uomo che uccise Don Chisciotte, Johnny English colpisce ancora) accanto a Marilyn Lima, Michel Nabokoff, Martin Swabey, Carole Weyers e Andrey Gorlenko. Il film approderà sulla piattaforma streaming di Netflix il 5 marzo 2021.
fonte: Netflix
vedi anche:
Netflix | le novità di Febbraio 2021
Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021
Disney+ | le novità di Febbraio 2021
Commenti (1)
-
Trovo Olga Kurylenko una donna bellissima, ma come attrice pessima, in Oblivion è terribile davvero, sempre la stessa espressione.