Netflix | Estraneo a bordo, lo sci-fi con Toni Collette
È in uscita il film thriller di fantascienza con Anna Kendrick e Toni Collette impegnate a sopravvivere in una missione verso Marte dopo che un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell'astronave
È in arrivo Estraneo a bordo (Stowaway), un film thriller di fantascienza diretto da Joe Penna, regista del discreto Arctic con Mads Mikkelsen. Al centro della storia l’equipaggio di una navicella diretta su Marte. Un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell'astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l'equipaggio è costretto a prendere una decisione difficile.
Nel cast troviamo Anna Kendrick nei panni di Zoe Levenson, una ricercatrice medica, Toni Collette nei panni di Marina Barnett, il comandante della nave, Shamier Anderson nei panni di Michael, il clandestino ingegnere del piano di lancio e Daniel Dae Kim nel ruolo di Kim, il biologo della nave. Estraneo a bordo approda sulla piattaforma Netflix il 22 aprile 2021.
leggi anche:
Netflix | le novità di Marzo 2021
Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021
Disney+ | le novità di Marzo 2021