Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Cowboy Bebop, il primo trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Ottobre 2021, alle 16:40 nel canale CINEMA

Arriva il primo cinematico trailer ufficiale italiano della serie live action tratta dell'amato anime giapponese. Un western spaziale ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato.


- click per ingrandire -

È arrivato il primo teaser trailer ufficiale italiano di Cowboy Bebop, la serie live action tratta dell'amato anime giapponese. Si presenta come un western spaziale ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto. Un gruppo che si fa strada a calci e battute tra le tante risse, prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cowboy Bebop vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ricopre la funzione di consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine. Cowboy Bebop sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 19 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: the_real_redeagle pubblicato il 21 Ottobre 2021, 09:03
Il trailer in sè è molto ben fatto, purtroppo il confronto con l'anime è impietoso, la fisionomia di Spike non ricorda per niente l'originale e Faye non ha un decimo della sensualità della controparte animata, ma vabè, aspettiamo comunque di vederlo.
Commento # 2 di: yuzathecloud pubblicato il 21 Ottobre 2021, 09:31
Ma in questa serie Spike i suoi 27 anni se li è fatti tutti contromano? Potrebbe essere il padre.
Commento # 3 di: bradipolpo pubblicato il 21 Ottobre 2021, 10:37
In fondo Cho ha solo 49 anni