Moon Knight, una featurette nella duplice mente di Oscar Isaac
Manca poco all’uscita dell’attesissima serie Marvel con Oscar Isaac in cui un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir e un ex marine americano condividono il corpo a causa di un disturbo dissociativo dell'identità e si ritroveranno in uno scontro tra esseri divini e sovrannaturali
Manca poco all’uscita di Moon Knight, l’attesissima serie Marvel che narra la storia di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. L’uomo scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector, un ex marine americano. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due diventano un collegamento col dio egizio della luna Khonshu. Ma le molteplici identità, ognuna contraddistinta da un carattere diverso dagli altri, complicheranno ulteriormente il loro coinvolgimento in una battaglia tra esseri divini e sovrannaturali. Nel frattempo è stata pubblicata una featurette introduttiva dedicata al personaggio.
Protagonista della serie è Oscar Isaac nei panni di Steven Grant/Marc Spector alias Moon Knight. Con lui ci saranno Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, Gaspard Ulliel (scomparso pochi giorni fa a causa di un incidente sciistico a soli 37 anni) nei panni di Anton Bogart alias Midnight Man, May Calamawy, Dina Shihabi, Alex Cobb e Loic Mabanza. Moon Knight sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 30 marzo 2022. Qui sotto il poster ufficiale.
leggi anche:
Disney+, le novità di Marzo 2022