Moon Knight, il trailer è arrivato. Ed è strepitoso.

Fabrizio Guerrieri 18 Gennaio 2022, alle 07:42 Cinema, Movie e Serie TV

È finalmente stato pubblicato il trailer esteso della miniserie Marvel in cui l’ex marine americano Marc Spector affetto da un disturbo dissociativo dell'identità si troverà in uno scontro tra divinità con tutti i suoi molteplici caratteri


- click per ingrandire -

È stato finalmente pubblicato il trailer esteso di Moon Knight, la nuova attesissima serie Marvel. La storia vede Marc Spector, un ex marine americano affetto da un disturbo dissociativo dell'identità, che diventa un collegamento col dio egizio della luna Khonshu. Ma le sue molteplici identità, ognuna contraddistinta da un carattere diverso dagli altri, complicheranno ulteriormente il suo coinvolgimento in una battaglia tra esseri divini e sovrannaturali.

Protagonista della serie è Oscar Isaac nei panni di Marc Spector alias Moon Knight. Con lui, in ruoli non ancora rivelati, ci saranno Ethan Hawke, May Calamawy, Dina Shihabi e Gaspard Ulliel. Moon Knight sarà composta da 6 episodi e, come da indiscrezioni, arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 30 marzo 2022. Nel frattempo godetevi le prime immagini qui sopra che in appena 4 ore hanno già superato i tre milioni di visualizzazioni.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale italiano.

leggi anche:

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Commenti

Focus

News