Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Monsters & Co. la Serie, in uscita su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Luglio 2021, alle 16:22 nel canale CINEMA

È arrivata in streaming la serie basata sui personaggi del film d’animazione della Pixar del 2001, che vede la città di Monstropolis compiere una transizione per essere alimentata non più dalla paura ma dal suono delle risate


- click per ingrandire -

È arrivata in streaming Monsters & Co. La serie - Lavori in corso (Monsters at Work), basata sull’omonimo film d’animazione della Pixar del 2001. Ambientata sei mesi dopo gli eventi di Monsters & Co., vede la città di Monstropolis che sta compiendo una transizione per essere alimentata non più dalla paura ma dal suono delle risate. Tylor Tuskmon, un neolaureato in Spavento Superiore alla Monsters University che lavora come meccanico nel team delle strutture, sogna di lavorare al fianco dei suoi idoli, Mike Wazowski e James P. "Sulley" Sullivan.

Incontreremo i nuovi personaggi della squadra M.I.F.T. (Monsters, Inc. Facilities Team) pronti per tutte le esigenze di manutenzione del Laugh Floor! A Mike e Sulley doppiati in originale rispettivamente da Billy Crystal e John Goodman, si affianca il nuovo arrivato Tylor che ha la voce di Ben Feldman. La serie composta da 10 episodi in uscita a cadenza settimanale, esordisce sulla piattaforma Disney+ oggi, 7 luglio 2021.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti