Miller's Girl, Jenna Ortega femme fatale per Martin Freeman
È in arrivo il film con Jenna Ortega e Martin Freeman in cui una giovane studentessa con uno spiccato talento per la scrittura viene notata dal suo insegnante che le assegna un progetto che coinvolgerà entrambi in un intreccio sempre più complesso
È in arrivo Miller's Girl, il film diretto da Jade Halley Bartlett in cui Cairo Sweet è un'ambiziosa scrittrice diciottenne, pronta a impressionare il suo nuovo insegnante di scrittura, il professor Jonathan Miller. Miller, impressionato dal talento e dall'impegno dimostrato dall'allieva, così come dal suo fascino e dal suo umorismo, se ne innamora. Lui le commissiona così il compito di scrivere un testo su qualcosa che conosce. La ragazza si ripresenta con un racconto il cui contenuto risulta inopportuno e mette a rischio la carriera del professore, poiché suggerisce che tra i due vi sia stata una relazione.
Il cast del film è composto da Martin Freeman nei panni di Jonathan Miller, Jenna Ortega nei panni di Cairo Sweet, Gideon Adlon nei panni di Winnie, Bashir Salahuddin, Dagmara Domińczyk e Christine Adams. Miller's Girl arriva al cinema il 1° agosto 2024.