Miller dirige X-Men Origins: Deadpool

Michele Addante 11 Aprile 2011, alle 14:10 Cinema, Movie e Serie TV

Tim Miller sarà il regista di Deadpool, film fantascientifico tratto dal noto fumetto della Marvel Comics. Miller avrà l’arduo compito di dar vita ad una nuova saga stile X-Men

Deadpool ha finalmente un papà! Tim Miller, il guru degli effetti visivi di X-Men, X2 e Daredevil, debutterà dietro la macchina da presa con X-Men Origins: Deadpool, trasposizione cinematografica del fumetto della Marvel Comics. Accanto a Miller, Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori della commedia Benvenuti a Zombieland) avranno l’ardua missione di creare una storia originale aperta a sviluppi per eventuali sequel.

La trama è ancora sconosciuta ma sarà sicuramente incentrata sulle origini del supereroe Deadpool alias Wade Winston Wilson, un giovane mercenario malato terminale che decide di partecipare al progetto Arma X: una sperimentazione che mira a riprodurre il fattore rigenerante del mutante Wolverine in altri soggetti. Ma gli esperimenti avranno degli effetti catastrofici sul protagonista. Ad interpretare Deadpool sarà molto probabilmente Ryan Reynolds già nei panni del supereroe creato da Rob Liefeld e Fabian Nicieza in X-Men le origini: Wolverine.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sigpilu

    12 Aprile 2011, 10:24

    Non si fa così! Voi scrivete Miller e uno pensa al grande Frank... Ma chi se lo fila Tim Miller!
  • Tumbler

    12 Aprile 2011, 15:37

    Si, Frank è grande, ma a scrivere Comics; dietro la macchina da presa è alquanto deludente.
  • sigpilu

    12 Aprile 2011, 16:30

    non sono d'accordo: il problema di Spirit non era certo la regia...

Focus

News