Mike, la serie biopic su Tyson arriva su Disney+

Fabrizio Guerrieri 24 Luglio 2022, alle 19:54 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il biopic che racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Mike Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa


- click per ingrandire -

È in arrivo Mike, il biopic che esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la sua storia.

Dal creatore e sceneggiatore Steven Rogers, insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, la serie è interpretata da Trevante Rhodes nei panni del protagonista. Completano il cast Russell Hornsby, Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor. Mike sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ l’8 settembre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di luglio 2022

Netflix, le novità di luglio 2022

Amazon Prime Video, le novità di luglio 2022

Commenti

Focus

News