Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Michela Giraud: La verità, lo giuro!, lo show su Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Aprile 2022, alle 06:06 nel canale CINEMA

Arriva oggi lo speciale della stand-up comedian lanciata dalla prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, in cui scherza raccontando la propria verità con la prospettiva intensa e autoironica che l'ha sempre contraddistinta


- click per ingrandire -

Arriva Michela Giraud: La verità, lo giuro!, il live show della stand-up comedian lanciata dalla prima edizione di LOL - Chi ride è fuori. Rigorosamente da sola davanti al pubblico del club Vinile a Roma, Michela Giraud scherza raccontando la propria verità con la prospettiva intensa e autoironica che l'ha sempre contraddistinta.

In questo speciale prodotto da DAZZLE, Michela usa la sua grande autoironia per scherzare su problemi esistenziali e personali che rispecchiano un'intera generazione, restando sempre fedele a un solo minimo comune denominatore: sé stessa. Storie di vita reale, l'infanzia e la relazione con la sorella, l'adolescenza, l'adattamento alla fama, gli stereotipi della vita e come superarli. Un viaggio nell'irriverente mondo dell’attrice, da intraprendere senza libretto di istruzioni. Michela Giraud: La verità, lo giuro! esce in esclusiva streaming su Netflix oggi, 6 aprile 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Aprile 2022

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022



Commenti