Mia, la storia di stalking con Edoardo Leo e Milena Mancini
È in arrivo in sala la storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne che aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere. Fino a quando il ragazzo decide di distruggerla.
È in arrivo in sala Mia, la storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne meravigliosa, rendendola un incubo. Quando la ragazza, aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere, il ragazzo decide di distruggerla. Al padre rimane solo una cosa: la vendetta.
Nel cast troviamo l’esordiente Greta Gasbarri nei panni della protagonista insieme a Edoardo Leo, Milena Mancini, Riccardo Mandolini, Alessia Manicastri, Giorgia Faraoni, Giorgio Montanini, Melinda De Matteo e Vinicio Marchioni. Mia arriva nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2023.
Commenti (1)
-
Chissà quanto ci costa tra sovvenzioni dirette ed indirette e diritti per il passaggio finale sui canali RAI produrre questi film svuotasale.