Megalopolis, esce al cinema il discusso film di Coppola
Arriva al cinema il nuovo film di Francis Ford Coppola con Adam Driver che racconta di Cesar, un architetto di New York, che ha un piano utopistico per ricostruire la città, totalmente distrutta da una catastrofe, in un modo del tutto nuovo e innovativo
Esce nelle sale Megalopolis, il nuovo film scritto, diretto e co-prodotto da Francis Ford Coppola che racconta di Cesar, un architetto di New York, che ha un piano utopistico per ricostruire la città, totalmente distrutta da una catastrofe, in un modo del tutto nuovo e innovativo. Il suo sogno, però, è ostacolato dal sindaco di NYC, Frank Cicero, corrotto e conservatore. La figlia di questi, Julia, che cerca di emanciparsi dalla situazione di privilegio e oppressione in cui è nata, si ritrova presto fra due fuochi in quanto affezionata al padre ma innamorata del progettista.
Il cast del film è composto da Adam Driver nei panni di Cesar Catilina, Giancarlo Esposito nei panni di Franklyn Cicero, Nathalie Emmanuel nei panni di Julia Cicero, Aubrey Plaza nei panni di Wow Platinum, Shia LaBeouf nei panni di Clodio Pulcher, Jon Voight nei panni di Hamilton Crassus III, Jason Schwartzman nei panni di Jason Zanderz, Talia Shire nei panni di Constance Crassus Catilina, Grace VanderWaal nei panni di Vesta Sweetwater, Laurence Fishburne nei panni di Fundi Romaine, Kathryn Hunter nei panni di Teresa Cicero, Dustin Hoffman nei panni di Nush Berman e D. B. Sweeney. Megalopolis arriva al cinema domani, 16 ottobre 2024.