May December, il trailer

Fabrizio Guerrieri 26 Febbraio 2024, alle 04:28 Cinema, Movie e Serie TV

stato diffuso il trailer del film con Natalie Portman e Julianne Moore diretto da Todd Haynes, candidato agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di May December, il nuovo film diretto da Todd Haynes, candidato agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale in cui l'attrice Elizabeth Berry si reca in Georgia per fare ricerche su Gracie Atherton-Yoo, una donna che vent'anni prima aveva catturato l'attenzione della stampa a causa del matrimonio con un uomo di ventitré anni più giovane. Il matrimonio dei due è diventato il soggetto di un film in cui Elizabeth sta per recitare e l'attrice decide quindi di studiare la relazione degli Yoo, che comincia a dare segni di cedimento ora che i figli stanno per andare al college.

Il cast del film è composto da Natalie Portman nei panni di Elizabeth Berry, Julianne Moore nei panni di Gracie Atherton-Yoo, Charles Melton nei panni di Joe Yoo, Cory Michael Smith nei panni di Georgie Atherton, Elizabeth Yu nei panni di Mary Atherton-Yoo, Gabriel Chung nei panni di Charlie Atherton-Yoo, Piper Curda nei panni di Honor Atherton-Yoo, D. W. Moffett nei panni di Tom Atherton e Lawrence Arancio nei panni di Morris Sperber. May December arriva nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2024.

Commenti

Focus

News