Luther: Verso l'inferno, il trailer del film con Idris Elba

Fabrizio Guerrieri 14 Febbraio 2023, alle 04:06 Cinema, Movie e Serie TV

Č stato pubblicato il trailer italiano ufficiale del film che parte dalla serie omonima andata in onda tra il 2010 e il 2019 sempre con Idris Elba. Stavolta il protagonista, finito in carcere, se la vedrŕ con uno spietato serial killer che sta terrorizzando Londra.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di Luther: Verso l'Inferno, il film che parte dalla serie omonima andata in onda tra il 2010 e il 2019 in 5 stagioni per un totale di 20 episodi. Un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l'efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario.

Nel cast torna il protagonista Idris Elba nei panni di John Luther e con lui ci sono Cynthia Erivo nei panni di un’associata di Luther, Andy Serkis nei panni di David Robey, il miliardario serial killer, Dermot Crowley che torna nel ruolo di Martin Schenk, Lauryn Ajufo nel ruolo di Anya, Natasha Patel nel ruolo di Lydia Deng, Henry Hereford nel ruolo di Brian Lee e Ruth Wilson nel ruolo di Alice Morgan. Luther: Verso l'Inferno arriverà nelle sale cinematografiche il 24 febbraio 2023 e in streaming su Netflix il 10 marzo 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2023

Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023

Disney+, le novità di febbraio 2023

Sky, le novità di febbraio 2023

Commenti

Focus

News