Love Again, la commedia romantica con... Celine Dion
Arriverà nelle sale la commedia romantica che racconta la storia di una ragazza che dopo aver perso il fidanzato continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale di un giornalista
Arriverà nelle sale Love Again, la commedia romantica che racconta la storia di Mira Ray, una ragazza che dopo aver perso il fidanzato, continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene affidato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion (che interpreta sé stessa nel suo primo ruolo cinematografico), chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.
Diretto da James Strouse, il film vede nel cast Priyanka Chopra nei panni di Mira, Sam Heughan nei panni di Rob, Russell Tovey, Celia Imrie, Lydia West e Omid Djalili. Love Again arriverà nelle sale cinematografiche l’11 maggio 2023.
Commenti (1)
-
Per un attimo ho temuto che si trattasse dell' ennesima storia di amore senile con Celine Dion come protagonista! (*) A proposito ma non era una cantante one shot? Invece è una superstar?
(*) solo io provo un certo imbarazzo quando sullo schermo i vecchi si baciano con la lingua in bocca? - particolare peraltro su cui non sono perfettamente a mio agio nemmeno se i protagonisti sono giovani...