Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Lockwood & Co., il trailer della serie sovrannaturale Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 15 Gennaio 2023, alle 04:10 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale del giallo sovrannaturale tratto dai libri di Jonathan Stroud con al centro una ragazza con doti paranormali che si unisce a due capaci adolescenti di una piccola agenzia cacciafantasmi per lottare contro gli spiriti mortali che terrorizzano Londra


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Lockwood & Co., il giallo sovrannaturale tratto dalla serie di libri scritti da Jonathan Stroud. La serie vede al centro della storia una ragazza con straordinarie doti paranormali che si unisce a due capaci adolescenti di una piccola agenzia cacciafantasmi per lottare contro gli spiriti mortali che terrorizzano Londra. In un mondo infestato dai fantasmi in cui potenti aziende impiegano adolescenti con poteri paranormali per lottare contro il soprannaturale, solo una società opera senza la supervisione degli adulti: Lockwood & Co. Gestita da Anthony Lockwood, un giovane imprenditore ribelle tormentato dal suo misterioso passato, dal suo geniale ma eccentrico braccio destro George e da una nuova arrivata di nome Lucy dotata di incredibili poteri, questo trio anticonformista sta per svelare un agghiacciante mistero che cambierà il corso della storia.

Il cast vede Ruby Stokes nel ruolo di Lucy Carlyle, Cameron Chapman nel ruolo di Anthony Lockwood, Ali Hadji-Heshmati nel ruolo di George Cubbins, Ivanno Jeremiah nel ruolo dell'ispettore Barnes, Luke Treadaway nel ruolo di The Golden Blade, Morven Christie nel ruolo di Penelope Fittes, Jack Bandeira nel ruolo di Quill Kipps, Ben Crompton nel ruolo di Julius Winkman, Hayley Konadu nel ruolo di Flo Bones, Rhianna Dorris nel ruolo di Kat Godwin, Paddy Holland nel ruolo di Bobby Vernon e Rico Vina nel ruolo di Ned Shaw. Lockwood & Co. sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 27 gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di gennaio 2023

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023



Commenti