Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate
Nuovo trailer italiano per l'atteso ultimo capitolo de Lo Hobbit, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 dicembre. Distribuzione Warner
Nuovo spettacolare trailer italiano per l'atteso Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate, ultimo capitolo della trilogia dedicata al romanzo di J.R.R. Tolkien, probabilmente ultimo 'whormhole' (scusate, ma oggi è la giornata di Interstellar...) per la Terra di Mezzo.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 17 dicembre. A poco più di un mese dall'uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola mostra nuove interessanti sequenze in questo nuovo trailer, con la celebre battaglia tra gli eserciti e la crescente ossessione di Thorin Scudodiquercia.
Accanto a lui, nel vano tentativo di ricondurlo alla ragione, Bilbo vivrà l'incredibile avventura con la Compagnia di Nani. Grande confusione attorno a Pontelagolungo, borgo spazzato via dalla furia di Smaug, mentre Gandalf pone la sua attenzione alle misteriose mosse di Sauron.
Ritornano chiaramente tutti i protagonisti dei precedenti capitoli, con Peter Jackson che chiude il suo viaggio in questo incredibile mondo fantasy. E lo chiude probabilmente in maniera definitiva.
Diritti cinematografici legati a Il Silmarillion permettendo...
Commenti (3)
-
non so perchè, ma in questo particolare filmato la voce di gandalf mi ha totalmente spiazzato in negativo, e si che ho visto i due precedenti film senza lamentarmene particolarmente (anche se certo l'assenza di musy pesa...)
-
A volte nei trailer non c'è il doppiaggio definitivo. Anzi, credo proprio che sia un doppiaggio fatto solo per il trailer. Ad es. la voce di Saruman non è quella del solito Omero Antonutti. Chissà perchè lo hanno tradotto La battaglia delle cinque armate invece di La battaglia dei cinque eserciti.
-
Il trailer è bello, ma è troppo movimentato rispetto alla trama del libro. Il Signore degli Anelli, a mio parere, rimane migliore.