Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Lightyear, la storia Disney Pixar spin-off di Toy Story

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Ottobre 2021, alle 16:36 nel canale CINEMA

È uscito il primo trailer del film spin-off della saga di Toy Story in cui si narrano le vicende del giovane pilota collaudatore che è diventato lo Space Ranger che ha ispirato il giocattolo amico di Woody


- click per ingrandire -

Scorre sulle note di Starman di David Bowie il primo teaser trailer di Lightyear - La vera storia di Buzz, lo spin-off annunciato nel dicembre 2020, che farà da prequel al primo capitolo della saga di Toy Story. Il film sarà un'avventura fantascientifica e la storia delle origini di Buzz Lightyear, l'eroe che ha ispirato il giocattolo. Un giovane pilota collaudatore che è diventato lo Space Ranger che tutti conosciamo oggi.

La pellicola è diretta da Angus MacLane, già regista di Alla ricerca di Dory, e prodotta da Galyn Susman. La voce di Buzz sarà affidata a Chris Evans che passa dallo scudo a stelle e strisce di Capitan America a un’altra icona ispirata nel nome al celeberrimo astronauta Buzz Aldrin, pilota del modulo lunare della missione Apollo 11, il secondo uomo a mettere piede sulla superficie lunare. L’uscita di Lightyear nelle sale cinematografiche è prevista per il 17 giugno 2022.



Commenti