Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ligabue - 30 anni in un giorno: un concerto, un racconto

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Marzo 2023, alle 03:19 nel canale CINEMA

╚ in arrivo in sala non un semplice film del concerto, ma il racconto di una vera e propria festa a Campovolo, nella nuova RCF Arena di Reggio Emilia, che celebra i 30 anni di carriera del Liga, con Elisa, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Loredana BertŔ, Gazzelle e Mauro Pagani


- click per ingrandire -

È in arrivo in sala Ligabue - 30 anni in un giorno, scritto e diretto da Marco Salom, non un semplice film del concerto, ma il racconto di una vera e propria festa a Campovolo, nella nuova RCF Arena di Reggio Emilia, che celebra i 30 anni di carriera del Liga. I momenti di live, la sua preparazione, i retroscena di quella incredibile giornata si alternano alle parole di Ligabue che ripercorre la sua vita professionale, dagli esordi fino ad oggi, e dei tanti amici che lo hanno accompagnato in questo percorso.

Non mancano alcuni dei momenti salienti della serata che hanno visto sul palco, accanto al cantautore di Correggio, alcuni degli amici che hanno segnato la sua vita su e giù da un palco: Elisa, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Loredana Bertè, Gazzelle e Mauro Pagani. Ligabue - 30 anni in un giorno arriva nelle sale cinematografiche come evento speciale il 20, 21 e 22 marzo 2023.



Commenti