Licantropus, la versione a colori

Fabrizio Guerrieri 28 Ottobre 2023, alle 04:20 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer della versione a colori del film diretto dal compositore Michael Giacchino che racconta del personaggio Marvel di Jack Russell, un uomo afflitto da una maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro pur mantenendo il suo intelletto umano


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer della versione a colori di Licantropus (in originale Werewolf by Night), il film diretto dal compositore Michael Giacchino che racconta del personaggio Marvel di Jack Russell, un uomo afflitto da una maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro pur mantenendo il suo intelletto umano. La trama si concentra su un gruppo segreto di cacciatori di mostri che si riunisce al castello di Bloodstone dopo la morte del loro leader e si cimenta in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, che li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro.

Protagonisti del mediometraggio sono Gael García Bernal nel ruolo di Jack Russell alias Licantropus, Laura Donnelly nel ruolo di Elsa Bloodstone e Harriet Sansom Harris nel ruolo di Verusa. Questa nuova versione di Licantropus, che fa parte della Fase Quattro del MCU, è ora disponibile in esclusiva streaming su Disney+.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2023

Netflix, le novità di ottobre 2023

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023

Sky, le novità di ottobre 2023

Apple TV+, le novità di ottobre 2023

Commenti

Focus

News