La svolta, il film con Brando Pacitto e Andrea Lattanzi
Arriva su Netflix il film in cui la vita di uno scansafatiche, da sempre intento ad evitare ogni tipo di confronto, viene stravolta nel giro di una notte quando stringe un'improbabile amicizia con un criminale, che improvvisamente si intromette nella sua vita
È stato pubblicato il trailer di La svolta, il film diretto da Riccardo Antonaroli in cui la vita di uno scansafatiche, da sempre intento ad evitare ogni tipo di confronto, viene stravolta nel giro di una notte quando stringe un'improbabile amicizia con un criminale, che improvvisamente si intromette nella sua vita.
Ludovico (Brando Pacitto) e Jack (Andrea Lattanzi) sono due anime solitarie e sole che si imbattono l'una nell'altra. Il primo vive in un vecchio appartamento dove trascorre i suoi giorni rintanato tra quelle mura e celato al mondo esterno che teme. Il secondo è all'apparenza un ragazzo forte, determinato e dal carattere ruvido, forse un criminale o forse è solo il modo in cui vuole apparire. I due si incontrano in una notte, che darà vita a una convivenza forzata, alla scoperta dei loro veri caratteri. Una convivenza che diventa una sorta di percorso di iniziazione che li porta a conoscersi, fino a farli crescere per affrontare la dura realtà che si presenterà loro più avanti. Il film esce in esclusiva streaming su Netflix oggi, 20 aprile 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di Aprile 2022