La legge di Lidia Poet, la nuova serie con Matilda De Angelis
È in arrivo la serie ambientata nella Torino di fine ‘800 dove la giovane Lidia Poët, interpretata da Matilda De Angelis, combatte contro tutto e tutti per ottenere ciò che le spetta di diritto: entrare a far parte dell’Ordine degli avvocati
È in arrivo La legge di Lidia Poët, la serie ambientata nella Torino di fine ‘800 dove la giovane Lidia Poët combatte contro tutto e tutti per ottenere ciò che le spetta di diritto: entrare a far parte dell’Ordine degli avvocati. Un mestiere, al tempo, riservato esclusivamente agli uomini. Nonostante ciò, niente è riuscito a fermare il suo sogno di diventare la prima avvocata d’Italia.
Nel cast troviamo Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista, Eduardo Scarpetta nel ruolo del giornalista Jacopo Barberis, Pier Luigi Pasino nel ruolo di Enrico Poët, fratello di Lidia, Sara Lazzaro nel ruolo di Teresa Barberis, moglie di Enrico, Sinéad Thornhill nel ruolo di Marianna Poët, la loro figlia e Dario Aita nel ruolo di Andrea Caracciolo. La legge di Lidia Poet è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 15 febbraio 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di gennaio 2023
Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023