La Guerra Dei Nonni, con Max Tortora e Vincenzo Salemme
È in arrivo nelle sale la commedia con Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero ed Herbert Ballerina
È in arrivo nelle sale La Guerra Dei Nonni, la commedia diretta da Gianluca Ansanelli in cui Gerri è un nonno attento e premuroso, vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura dei suoi amati nipoti. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom, che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipotini. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore. Dall’incontro tra Gerri e Tom nascerà un’accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi… e colpi di scena.
Il cast del film è composto da Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero, Herbert Ballerina, Greta Santi, Fosco Luigi e Chloe Aquino. La Guerra Dei Nonni arriva nelle sale cinematografiche il 30 novembre 2023.