Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La Famiglia Addams 2, il trailer italiano finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Ottobre 2021, alle 19:00 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il divertentissimo trailer italiano del sequel del film del 2019 in cui la famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna con problemi legati ai comportamenti adolescenziali di Mercoledì e Pugsley


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer finale italiano di La Famiglia Addams 2, seguito del lungometraggio del 2019, in cui la famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema. Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela.

Con l’orribile camper stregato gli Addams si avventurano nei luoghi d’America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d’affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi? Tornano a prestare le voci ai protagonisti Oscar Isaac nei panni di Gomez Addams, Charlize Theron nei panni di Morticia Addams, Chloë Grace Moretz nei panni di Mercoledì, Javon "Wanna" Walton nei panni di Pugsley, Nick Kroll nei panni di Zio Fester, Bette Midler nei panni di Nonna e Snoop Dogg nei panni di Cugino Itt. La famiglia Addams 2 arriverà nei cinema italiani il 28 ottobre 2021.



Commenti