Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La cena delle spie, con Chris Pine e Laurence Fishburne

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Aprile 2022, alle 16:49 nel canale CINEMA

È disponibile su Amazon Prime Video il film con Chris Pine, Thandie Newton, Laurence Fishburne e Jonathan Pryce, in cui un agente veterano viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna della CIA


- click per ingrandire -

È arrivato su Amazon La cena delle spie, il thriller che racconta che quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Thandie Newton). La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.

Diretto dall’acclamato regista danese Janus Metz e scritto da Olen Steinhauer, nel cast del film si annoverano anche Laurence Fishburne e Jonathan Pryce. La cena delle spie arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video oggi, 8 aprile 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Netflix, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022



Commenti