Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La Casa di Carta 5, il primo trailer del finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 02 Agosto 2021, alle 16:21 nel canale CINEMA

È stato pubblicato da pochi minuti il trailer italiano ufficiale del volume 1 dell’ultima stagione della serie spagnola più vista di sempre che in un turbinio di immagini mostra quello che sarà del Professore e compagni


- click per ingrandire -

Scorre sulle note di Mad World il trailer italiano ufficiale del volume 1 della quinta e ultima parte di La Casa di Carta, la serie spagnola più vista di sempre che in un turbinio di immagini mostra quello che sarà del Professore e compagni. Non aggiungiamo altro per non spoilerare.

Il cast vedrà ancora una volta Álvaro Morte nei panni del Professore alias Sergio Marquina alias Salvador Martín, Úrsula Corberó nei panni di Silene Oliveira alias Tokyo, Itziar Ituño nei panni di Raquel Murillo alias Lisbona, Pedro Alonso nei panni di Andrés de Fonollosa alias Berlino, Miguel Herrán nei panni di Aníbal Cortés alias Río, Jaime Lorente nei panni di Daniel Ramos alias Denver ed Esther Acebo nei panni di Mónica Gaztambide alias Stoccolma. Il Volume 1 composto da 5 episodi uscirà su Netflix il 3 settembre 2021 mentre per il Volume 2 composto anch’esso da 5 episodi si dovrà aspettare il 3 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Agosto 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Agosto 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 02 Agosto 2021, 17:07
Resta da decidere se sia meglio vedersi mezza stagione a settembre o non sia meglio aspettare dicembre per vederla tutta.

Io sono per quest' ultima opzione.

p.s. trovo stupefacente che Il Molo Rosso, serie uscita dalla stessa factory anche se molto più vicina ad una produzione tradizionale, disponibile gratis su RaiPlay, sia passata praticamente inosservata.