La bella Scarlett in Iron Man 2?

Alessio Tambone 19 Febbraio 2009, alle 16:52 Cinema, Movie e Serie TV

La sceneggiatura non è ancora pronta ma è certa la presenza della nemica di Iron Man Black Widow. L'attrice Emily Blunt già contattata per il ruolo avrebbe problemi per la sovrapposizione con altri film. Strada libera per Scarlett?

Niente di ufficiale, ma i rumors insistenti e contratti da onorare darebbero Scarlett Johansson in trattativa per interpretare in Iron Man 2 la superspia sovietica Natasha Romanoff (e quindi la perfida Black Widow). Il ruolo in realtà era stato affidato all'attrice Emily Blunt, legata però ad un progetto di casa 20th Century Fox per Gulliver's Travel, ennesima trasposizione cinematografica del classico della letteratura I viaggi di Gulliver scritto da Jonathan Swift.

Oltre alla possibilità di un divieto per l'esclusiva da parte di 20th Century Fox, il problema è che a quanto pare le date di produzione dei progetti coincidono inesorabilmente (stiamo parlando della primavera di questo anno). Ecco quindi lo spiraglio per la Johansson che secondo queste voci avrebbe già avuto un incontro con la produzione di casa Marvel. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • trend44

    20 Febbraio 2009, 00:59

    ... e infatti Natasha Romanoff è stata compagna e partner di Matt Murdock, tanto che per alcuni mesi la testata Daredevil è stata modificata in Daredevil & Black Widow ...chi non conosce i fumetti per favore non ne parli!
  • Dave76

    20 Febbraio 2009, 09:23

    Beh...a me Scarlett non fa proprio schifo... Link ad immagine (click per visualizzarla)
  • Drachetto

    20 Febbraio 2009, 09:33

    Personalmente ho sempre considerato Scarlett come una bellezza tutta particolare (andatevi a vedere 'Lost in Translation') rispetto alle bellezze patinate, ma tutte uguali, delle altre attrici sue coetanee.
  • M@tteo79

    20 Febbraio 2009, 09:44

    Io la trovo stupenda e insieme a Jessica Alba rappresenta, per i miei gusti personali, una delle attrici più belle al mondo. L'ho anche vista di persona a Hollywood e mi ha lasciato senza fiato.... dal vivo è veramente uno schianto.

    Capisco che possa non piacere a tutti ma chi la critica troppo (esteticamente) farebbe bene a guardare in faccia la propria fidanzatina di turno o la propria moglie prima di sbilanciarsi troppo

    Riguardatevi The Island e poi ne riparliamo...
  • NT2OOO

    20 Febbraio 2009, 10:18

    la scarlett e' sempre una gran donna!!!
  • GIANGI67

    20 Febbraio 2009, 10:22

    Diciamo che la Bellucci,nonostante il doppio degli anni,gli da' 10 giri di pista...quanto alle proprie mogli,direi che la Scarlett vorrei vederla la mattina appena sveglia seduta sul wc,come facciamo con i nostri cari.A quel punto il paragone si puo' anche proporre.
  • Dave76

    20 Febbraio 2009, 10:25

    Originariamente inviato da: GIANGI67
    Diciamo che la Bellucci,nonostante il doppio degli anni,gli da' 10 giri di pista...


    Vorrei vedere anche la Bellucci nelle stesse condizioni...
  • AlbertoPN

    20 Febbraio 2009, 10:29

    vabbè che è un perido strano ... e gli ormoni girano parecchio .... (compresi quelli del sottoscritto ), ma dai .....

    non iniziamo a fare confronti, altrimenti non ne usciamo più vivi !



    Mandi !



    Alberto
  • Mitsu-san

    20 Febbraio 2009, 10:32

    Wow non sapevo che fosse già in cantiere IRON MAN 2, comunque la faccia da spia sovietica ce l'ha, anche se non conosco tutti questi retroscena dei personaggi marvel.

  • stazzatleta

    20 Febbraio 2009, 11:08

    sinceramente pur apprezzando le doti di Emily Blunt, la Scarlett mi sembra più adatta per la parte anche se qualche intervento di make up si renderà necessario per portarla più vicino alle sembianza della Vedova Nera

    [IMG]http://www.marvel.com/universe3zx/images/thumb/f/f9/BlackWidow.jpg/440px-BlackWidow.jpg[/IMG]
« Precedente     Successiva »

Focus

News